domenica, 21 gennaio '18.
Sei il visitatore n 1986080





ALBO PRETORIO INFORMATICO

Uffici Comunali

STATUTO E REGOLAMENTI

Servizi al cittadino

ALBO FORNITORI E COTTIMISTI

DELIBERE/CONSULENZA

RISULTATI ELETTORALI

Servizi per bambini

Attivita' sportive

Associazioni e Spazio Giovani

Ambiente

Protezione Civile

Urbanistica

MERCATO SETTIMANALE

Link utili

Suggerimenti...

Bilancio Partecipato


Web Site a cura di
Edita S.p.A.


Modulistica > Imposta pubblicita' e pubbliche affissioni

Documenti

Imposta pubblicita' e pubbliche affissioni

IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA’


GESTIONE DIRETTA DEL SERVIZIO



A decorrere dal 1° gennaio 2008 il servizio e' gestito direttamente dal Comune, essendo cessato il rapporto con il Concessionario per naturale scadenza contrattuale.

Informazioni e chiarimenti sull’applicazione dell’imposta e relativi adempimenti, possono essere richiesti all’ufficio Tributi, situato al primo piano della Sede Municipale in Sarmato - Viale Resistenza 2 - telefono 0523 88.78.27 – fax 0523 88.77.84 - e mail: ragioneria@comune.sarmato.pc.it - ragioneria2@comune.sarmato.pc.it.

Orari di apertura al pubblico: da lunedì a sabato dalle ore 9,00 alle ore 13,00

il giovedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.00

Responsabile del procedimento: Rag. Orietta Agueriti

Addetto: Rag. Monica Zambianchi



DICHIARAZIONI



Il soggetto passivo è tenuto, prima di iniziare la pubblicità a presentare apposita dichiarazione anche cumulativa, nella quale devono essere indicate le caratteristiche e la durata della pubblicità e l’ubicazione dei mezzi pubblicitari utilizzati. La dichiarazione deve essere presentata anche nei casi di variazione della pubblicità che comportino la modificazione della superficie esposta o del tipo di pubblicità effettuata.

La dichiarazione della pubblicità annuale ha effetto anche per gli anni successivi, purché non si verifichino modificazione degli elementi dichiarati cui consegua un diverso ammontare dell’imposta. Anche per quanto riguarda la cessazione è necessario presentare apposita dichiarazione.

La modulistica è a disposizione, in distribuzione gratuita, presso l’ufficio Tributi oppure può essere scaricata in questa sezione del sito internet comunale.





VERSAMENTI



Il versamento deve essere effettuato entro il 31 GENNAIO di ogni anno con le 2 seguenti modalità opzionali:

1. sul conto corrente postale n. 14524292 intestato a Comune di Sarmato – Servizio Tesoreria con causale: “Imposta Pubblicità - anno (di pertinenza)”;

2. con bonifico sul conto corrente bancario n. CC150005000 - ABI 05156 Banca di Piacenza -CAB 65470 Filiale di Sarmato – CIN: Z - IBAN: IT78 Z 05156 65470 CC0150005000 - intestato a Comune di Sarmato – Servizio Tesoreria con causale: “Imposta Pubblicità -  anno (di pertinenza)”;







INFORMAZIONI LEGISLATIVE



Le normative di riferimento per l’imposta di pubblicità sono contenute nel Decreto Legislativo N. 507 del 15 novembre 1993 e successive modificazioni.


 


PUBBLICHE AFFISSIONI


Il Servizio Affissioni cura in particolare l'affissione, appositi impianti, di manifesti contenenti comunicazioni aventi finalita' istituzionali, sociali e politico ideologiche e culturali.

Il Servizio gestisce anche le affissioni con contenuto commerciale. Chi richiede di effettuare affessioni e' tenuto al pagamento di un diritto. Il Servizio di affissioni e' disciplinato dal D.Lgs. 507/93.

Le affissioni sono effettuate secondo l'ordine di precedenza risultante dall'avvenuto pagamento del diritto e dalla richiesta annotata in apposito registro in ordine cronologico.

Il materiali da affiggere deve essere consegnato al Servizio Affissioni cinque giorni prima di quello previsto per l'affissione salvo deroghe che potranno essere concesse dal servizio stesso. Il diritto e' comunque dovuto per intero anche nel caso in cui, in conseguenza alla concessione di deroga di cui sopra, l'affissione si effettui successivamente alla data di decorrenza stabilita.


Informazioni, chiarimenti e relativi adempimenti possono essere richiesti all'Ufficio Affissioni situato al primo piano della Sede Municipale di Sarmato - Viale Resistenza 2 - telefono 0523.88.78.27 - fax 0523-88.77.84.

Orario di apertura al pubblico: da lunedi' a sabato dalle ore 11,00 alle ore 12,00

Addetto: Dan Elena


 


IL FUNZIONARIO RESPOSABILE

Rag. Agueriti Orietta


 

TornaTorna 


Gennaio 2018
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 19
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
       
« Oggi »

Archivio


Unione Comuni Bassa Val Trebbia e Val Luretta

Fondazione Valtidone Musica

Facebook - Sarmato Eventi

carta dei Servizi


Previsioni Meteo Sarmato



Cartina di Sarmato

Informazioni

Modulistica

Tariffe

IMU - Imposta Municipale Propria

TASI - Tributo per i Servizi Indivisibili

ICI 2011