mercoledý, 22 gennaio '20.
Sei il visitatore n░ 2926324





ALBO PRETORIO ON-LINE

Privacy

Uffici Comunali

STATUTO E REGOLAMENTI

Servizi al cittadino

ALBO FORNITORI E COTTIMISTI

DELIBERE/CONSULENZA

Servizi per bambini

RISULTATI ELETTORALI

Ambiente

Attivita' sportive

Protezione Civile

Associazioni e Spazio Giovani

Link utili

Suggerimenti/Segnalazioni

Bilancio Partecipato


Web Site a cura di
Edita S.p.A.


Modulistica > Richiesta di accesso alle aree comunali per SGAMBAMENTO CANI

Documenti

Richiesta di accesso alle aree comunali per SGAMBAMENTO CANI
Tutti i proprietari di cani che vogliono accedere alle aree attrezzate, devono farne specifica richiesta su apposito modulo d’iscrizione presso l’ufficio Anagrafe Canina del Comune di Sarmato. Tale modulo (allegato) servirà per ottenere il rilascio di un apposito contrassegno necessario per l’accesso nell’area e valido come documento di riconoscimento.




L'accesso e l'utilizzo delle aree finalizzate all'attivita' motoria dei cani è disciplinato da apposito regolamento approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 62 del 26.11.2019 che detta le disposizioni per la corretta e razionale fruizione delle aree al fine di salvaguardare la sicurezza degli utenti che ne usufruiscono e di garantire il benessere dei cani.
TornaTorna 


Gennaio 2020
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
   
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
   
« Oggi »

Archivio


Fondazione Valtidone Musica

Facebook

SUE


Previsioni Meteo Sarmato



Cartina di Sarmato

Informazioni

Modulistica

Tariffe

IMU - Imposta Municipale Propria

TASI - Tributo per i Servizi Indivisibili

Urbanistica

MERCATO SETTIMANALE