Municipium
Descrizione
Dal 2 maggio 2024 al 30 giugno 2024
Presentare il modulo (compilato e firmato), con una della seguenti modalità:
- all’Ufficio Protocollo del Comune (primo piano, da lunedì a sabato orario 9-12:30);
- inviando la modulistica, con allegato documento d’identità del genitore intestatario del pagamento, all’indirizzo mail: scuola@comune.sarmato.pc.it;
- all’Ufficio scuola-sociale* del Comune (secondo piano, da lunedì a sabato orario 9-12:30, giovedì dalle 14:30 alle 16);
in allegato:
- volantino
- avviso con tariffe e procedure
- modulo domanda
- modulo delega scuolabus
- modulo rinuncia
- modulo variazione
Municipium
Allegati
Volantino servizi scolastici 2024_2025
AVVISO_CON TARIFFE E PROCEDURE
iscrizione_servizi_scolastici_domanda
modulo_delega_prelievo_alunni_discesa_da_scuolabus
rinuncia_comunicazione_servizi scolastici
variazione_servizi_scolastici_domanda