Uffici
Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
Esplora Uffici
La biblioteca si occupa della diffusione della cultura nei suoi molteplici aspetti
E' il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere e si occupa di servizi educativi e scolastici erogati sul territorio.
Svolge tutte le operazioni che riguardano i pagamenti e gli incassi del Comune ed anche l’inventario dei beni comunali,, si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini
E' il punto di contatto dell'ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.
L'ufficio anagrafe canina si occupa dell'iscrizione, cancellazione dall'anagrafe canina di cani e gatti
La Polizia Locale gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali.
Registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dal Comune.
La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.
"I servizi demografici si occupano dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all' interno del territorio comunale.
L'Ufficio Sviluppo Economico è il principale riferimento per cittadini e imprese che intendono avviare un’attività produttiva
L'ufficio tecnico comprende e gestisce tutti i provvedimenti inerenti all’edilizia privata, urbanistica, lavori pubblici.
L'ufficio Comunicazione del Comune di Sarmato provvede alla gestione della comunicazione interna ed esterna delle attività correlate all'Amministrazione Comunale, fornendo un servizio informativo permanente ai cittadini.