Avviso chiusura punto prelievi giovedì 6 e 13 giugno 2024

Il Punto Prelievi rimarrà chiuso giovedì 6 e 13 giugno 2024

9 maggio 2024

Si ricorda che per accedere al servizio è necessario prendere appuntamento, con una delle seguenti modalità:

telefonando al numero 0523 887827 int. 3
inviando una mail all'indirizzo: scuola@comune.sarmato.pc.it

Si ricorda che i prelievi saranno effettuati nella sola giornata di giovedì, non festivo; i volontari gestiranno l'accesso secondo l'ordine del calendario di prenotazione per il giorno di riferimento.

IMPORTANTE: il giorno del prelievo il cittadino deve accedere con le impegnative del medico.

Per accedere al Punto Prelievi ospedaliero di Castel San Giovanni

Accesso al Laboratorio analisi dell'ospedale di Castel San Giovanni

• dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 8.30 è previsto l’accesso solo su appuntamento con il sistema di prenotazione ZeroCoda
  • dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 10.30 è previsto l’accesso su appuntamento con ZeroCoda in contemporanea agli accessi diretti