Richiesta di accesso alle aree comunali per SGAMBAMENTO CANI

Ultima modifica 20 aprile 2022

Tutti i proprietari di cani che vogliono accedere alle aree attrezzate, devono farne specifica richiesta su apposito modulo d’iscrizione presso l’ufficio Anagrafe Canina del Comune di Sarmato. Tale modulo (allegato) servirà per ottenere il rilascio di un apposito contrassegno necessario per l’accesso nell’area e valido come documento di riconoscimento.
L'accesso e l'utilizzo delle aree finalizzate all'attivita' motoria dei cani è disciplinato da apposito regolamento approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 62 del 26.11.2019 che detta le disposizioni per la corretta e razionale fruizione delle aree al fine di salvaguardare la sicurezza degli utenti che ne usufruiscono e di garantire il benessere dei cani.

Modulo richiesta accesso
20-04-2022

Allegato formato docx

REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACCESSO E L'UTILIZZO DELLE AREE FINALIZZATE ALL'ATTIVITA' MOTORIA DEI CANI