Accesso all'informazione

Novità (3)

Avvisi 1 giugno 2024

AVVISO FAMIGLIE Conciliazione vita-lavoro

“PROGETTO PER IL CONTRASTO ALLE POVERTA’ EDUCATIVE E LA CONCILIAZIONE VITA-LAVORO: SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA DI CENTRI ESTIVI. ANNO 2024” - CUP D79G24000050002 - RIF/PA 2024-21106/RER

Avvisi 21 maggio 2024

Graduatorie definitive assegnazione e mobilità alloggi ERP - anno 2024

Notizie 7 dicembre 2023

Brochure riguardante l'allontanamento delle persone con danno cognitivo (Alzheimer o altro tipo di demenza)

La Prefettura di Piacenza ha trasmesso brochure in allegato che il Commissario Straordinario del Governo ha inviato per la piu’ ampia divulgazione.

Amministrazione (5)

L'ufficio Comunicazione del Comune di Sarmato provvede alla gestione della comunicazione interna ed esterna delle attività correlate all'Amministrazione Comunale, fornendo un servizio informativo permanente ai cittadini.

Vai alla Pagina

L'Area coordina tutte le attività di diretto supporto operativo e di pubbliche relazioni, oltre che gestionale.

Servizi (15)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento

Vai alla Pagina

Procedimento di riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Vivere il comune (4)

Scuola Elementare e Materna

La scuola materna è il primo gradino del percorso di istruzione, ha durata triennale e la scuola elementare è la scuola in cui gli alunni, di età compresa fra i 5 e gli 11 anni circa, ricevono l'educazione primaria o elementare.

Scuola Media

Rappresenta il secondo livello del primo ciclo di studio dopo la scuola primaria (comunemente detta scuola elementare) dell'istruzione obbligatoria.

Biblioteca Comunale di Sarmato

La biblioteca si occupa della diffusione della cultura nei suoi molteplici aspetti.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?