Trasparenza amministrativa
Amministrazione (4)
Svolge tutte le operazioni che riguardano i pagamenti e gli incassi del Comune ed anche l’inventario dei beni comunali,, si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini
La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.
Registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dal Comune.
Documenti (4)
Il Piano della performance, previsto dall’art. 10, comma 1, lettera a), del D.Lgs. n. 150/2009, come modificato dal D.lgs. 74/2017, costituisce lo strumento mediante il quale l’amministrazione individua gli indirizzi e gli obiettivi strategici.
Dichiarazione sostitutiva dell'Atto di notorietà
Proroga, fino al giorno 03/05/2024, dell'Ordinanza n. 79/2024/BO Prot. CDG-0083228-U
Altre informazioni (3)
Accordo tra enti
Lavorare insieme per la promozione e lo sviluppo del territorio
Atto normativo
Sezione dedicata alla pubblicazione dello statuto, dei regolamenti dell'Ente e altre norme