Descrizione
In caso di assenza dell’alunno/a il genitore che ha iscritto il figlio/a al servizio di refezione (corrispondente al genitore pagante) dovrà comunicare l’assenza del minore per evitare l’addebito della quota pasto, entro e non oltre le ore 9 del giorno di assenza; se il pasto non viene disdetto entro l’orario indicato, dovrà essere pagato.
La disdetta potrà avvenire una delle seguenti modalità:
- Portale Genitori al link all’indirizzo web https://www3.eticasoluzioni.com/sarmatoportalegen, si accede con codice utente e password personale
- Numero disdetta telefonica 02 94757575, in cui occorre indicate il codice disdetta personale a 10 cifre
- applicazione ComunicAPP, Comune da inserire: Sarmato
(la ComunicAPP è l’applicazione per smartphone e tablet. Per maggiori info si rimanda al MANUALE DI UTILIZZO) ed entrare con le proprie credenziali (codice utente e password personale)
Si precisa che i giorni di chiusura da calendario scolastico sono già definiti nel programma; in base a quanto comunicato dall’Istituto Comprensivo.
Specifica sulla richiesta di DIETE IN BIANCO
Potrà essere richiesta la dieta in bianco senza certificato medico, per tre giorni consecutivi, per un massimo di due volte al mese, richiedendola direttamente da applicativo o richiesta telefonica; in caso di necessità per periodi più lunghi è necessario presentare certificato medico all’ufficio scuola-sociale
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 2 gennaio 2026, 13:12